Jump to content

Salute a tutti mi presento

Recommended Posts

Salute a tutti i partecipanti a questa comunità dedicata ad un grandissimo narratore qual'è il Nostro Martin, (che nelle foto ha qualche rassomiglianza sia con Kubrick che con Peter Jackson).

Ho letto già tutti i volumi di Martin avendolo iniziato a leggere sin dal principio con la ormai mitica edizione Mondadori azzurra con drago sullo sfondo, dopodichè mi sono comprato i volumi sia in Inglese (per leggere in deciso anticipo il succedersi degli eventi) sia in italiano (per gustarmi meglio i particolari).

Ho giocato anche qualche partita al gioco di carte ambientato nel mondo di Martin, e se per caso qualcuno non lo sapesse ancora è in procinto di uscire un gioco da tavolo ambientato nel mondo di Westeros.

Il mio nick per chi volesse saperlo si riferisce ad un gruppo musicale che consiglio vivamente di ascoltare almeno una volta anche se non è il vostro genere preferito :-)

saluti nuovamente a tutti

• Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

>_>:wacko: :wacko: Benvenuto Front :unsure::mellow::wacko:

Visto che delle cronache ti sei letto tutto ti ricordo di fare attenzione a quando metti nei tuoi post un qualche riferimento ai libri, perchè non tutti possono averlo letto. Ricordati sempre di segnalarli con l'apposita icona "SPOILERS" o "SPOILERS : IL PORTALE DELLE TENEBRE" per quelli relativi all'ultimo libro uscito in Italia.

se per caso qualcuno non lo sapesse ancora è in procinto di uscire un gioco da tavolo ambientato nel mondo di Westeros.

Il mio nick per chi volesse saperlo si riferisce ad un gruppo musicale che consiglio vivamente di ascoltare almeno una volta anche se non è il vostro genere preferito :-)

Innanzitutto benvenuto! Poi un bel brindisi >_>:wacko::wacko::unsure:

E adesso mi diresti qualcosa in più sul gioco da tavolo? Oppure segnala un link...

Il gruppo che genere fa? Sai non vorrei comprare un cd proprio alla cieca...

A presto!