Jump to content
Sign in to follow this  
0beron

one piece

Recommended Posts

Zoro porta, non una, ben 3 katane :wub: .......come poteva non essere il mio preferito?

DM coi personaggi di One Piece? :shock: ......Seeee così poi, quale canzone bisogna modificare "The Seven Angels"? :stralol: :stralol:

Zoro Uber Alles!!

Al DM coi personaggi manga ci avevo pensato, ma c'è già stato quello dei cartoni animati non molto tempo fà...solo manga mi sa che sarebbe per pochi :)

Vero, c'è stato il DM dei cartoni animati. Quello dei manga forse sarebbe limitante (fino a un certo punto, sono comunque tanti personaggi), ma potrebbe essere fatto per i fumetti tout court, includendo anche italiani, franco-belgi e statunitensi. Se l'idea interessa, perché no :) ?

cap 775

Che spettacolo Franky..un cyborg vero :stralol: :stralol:

Con l'ultimo capitolo dal flashback dello scagnozzo si intuisce che chi segue doffy non è per forza uno Ramsay senza anima..ma allora perché lo seguono?

Cosa ha fatto Mingo per meritarsi la loro fedeltà? Se proprio deve allungare con i flashback ci terrei ad approfondire questa cosa..

Sia chiaro a me va bene così..del VB no jutsu ne ho le scatole piene..sono solo curioso.

Io ho iniziato l'anime dalle repliche di italia 2..ne ho approfittato così se no non so per quanti anni avrei rimandato ancora :ehmmm: Vediamo come procede (e spero di avere tempo per seguirlo regolarmente XD)

Ma all'orario in cui facevano One Piece, ora c'è Naruto?

A che ore lo fanno? A che punto sono arrivati?

One Piece lo fanno alle 16:40 circa, oggi devono fare episodio 8 e 9! Sono proprio all'inizio insomma

Naruto (shippuden) lo fanno alle 19:30, sempre due puntate, oggi la 143-144

OMG........ma di questo passo, o trasmettono due puntate alla volta, e forse in due anni ce la facciamo a metterci in pari con l'interruzione prima delle vacanze estive (la saga dell'Isola degli Umini Pesce era al suo atto finale, mi pare).....oppure non ce la caviamo più :wacko:

In effetti prevedo che non sarà una cosa breve XD Però conoscendo mediaset la cosa non durerà, figuriamoci..andrà a finire che un bel giorno smetteranno di trasmetterlo di punto in bianco. Della serie, non hanno nemmeno iniziato a mandare in onda la programmazione per il "nuovo pomeriggio di italia 2" che già si sono persi qualcosa per strada. Il programma era Lupin-One Piece- Dragonball (la prima serie) e dopo nemmeno quattro giorni, stando alla guida tv, Dragonball l'hanno già tolto di mezzo per qualche puntata scongelata di camera cafè (ottimo tappabuchi per la politica "lo-mando-in-onda-come-mi-pare-tanto-dell'-ordine-cronologico-non-c'è-bisogno", come invece serve per una serie animata). Se poi chi scrive la guida e gli addetti alla messa in onda non si parlano, boh XD

Per cui non è che sia molto fiduciosa della permanenza di One Piece, se mi appassiono finchè dura finirà che me lo guarderò per conto mio

Comunque alcuni disegni sono un po' orendi :stralol:

Eh...sì....la prima serie a volte lasciava un po' a desiderare; ricordiamo però che è andata in onda anni e anni e anni fa, quindi ci può anche stare!

778

FINALMENTE!! Un capitolo di OP non mi piaceva (e esaltava) così tanto da tempo immemore!!

Zoro che usa un po' di strategia è abbastanza nuova, ma bellissima xD

Poi sarà che c'era in azioni il mio Mugiwara preferito e il mio personaggio preferito (tra la marea di quelli nuovi introdotti) di questa saga: Zoro e Isabello!!

Violet? Rebecca? Cavendish? Bartolomeo? NO!! Io in ciurma vorrei Isabello!! :)

:stralol: :stralol: :stralol: e quella la chiami strategia?? Ha soltanto affettato una montagna..poi non crederai mica che Zoro avesse apposta fatto conservare il colpo a Isabello vero? :figo:

Io vorrei uno della tribù tontatta come prossimo mugiwara :stralol: