Jump to content

Recommended Posts

803

Un altro capitolo bellissimo, il dopo-Dressrosa per ora è davvero ottimo!!

Finalmente rivediamo Dragon e Teach...un loro scontro sarebbe bellissimo, ma credo sia troppo presto...però potrebbe spingere i Rivoluzionari ad accelerare la loro mossa!!

Per Burgess la vedo male se lo scoprono xD

• Replies 718
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 3 weeks later...

Elessar, per quanto riguarda Baggy sarebbe una cosa da sbellicarsi.

Usopp già è diventato la terza taglia della ciurma, poi è pure il divino, è un personaggione, ormai ha pure l'haki...

Una volta mi hanno fatto notare ed effettivamente è vero che, nei manifesti "wanted" di Rufy e Trafalino, compaiono nello sfondo rispettivamente Usop e Bepo.

Degni vicecapitani, per lo meno morali XD.

Usopp già è diventato la terza taglia della ciurma, poi è pure il divino, è un personaggione, ormai ha pure l'haki...

Ma me ne sono persa qualcuna io oppure tutte le bugie che Usopp raccontava a Kaya - o comunque raccontate nel primo arco - si sono avverate ?

- ha combattuto con un pesce rosso gigante

- è stato in un'isola sulle nuvole

- ha incontrato un re scimmia (va beh, un capitano scimmia ma siamo lì)

- si è fatto amico alcuni giganti...anzi, tra Enies Lobby e Dressrosa anche più che amico

- ha ottomila seguaci (i Tontatta a quel numero ci dovrebbero arrivare)

... oO

Ma me ne sono persa qualcuna io oppure tutte le bugie che Usopp raccontava a Kaya - o comunque raccontate nel primo arco - si sono avverate ?

- ha combattuto con un pesce rosso gigante

- è stato in un'isola sulle nuvole

- ha incontrato un re scimmia (va beh, un capitano scimmia ma siamo lì)

- si è fatto amico alcuni giganti...anzi, tra Enies Lobby e Dressrosa anche più che amico

- ha ottomila seguaci (i Tontatta a quel numero ci dovrebbero arrivare)

... oO

Sai che non ci avevo pensato? In effetti su per giù è vero.

Vi sarebbero i figliocci di Rufy ma sono un po' meno, però di amici in tutto ne avrà anche di più. :glare:

Buggy suscita simpatia: essendo poco potente, a meno che non riesca a sviluppare i suoi poteri (tipo Rufy, o tramite risveglio, o con l'haki), riesce a diventare importante quasi per caso. (In impel down sono morto dal ridere)

Sarebbe bello vederlo diventare ancora più potente, anche io credo che riuscirà ad occupare lo spazio lasciato da joker.

Il mio sogno sarebbe vedere Rufy allo scontro finale, per diventare re dei pirati, proprio con Baggy.

Ahahah mica male!

Comunque questo manga più va avanti più si intriga...l'intreccio ha miriadi di fili ancora distanti e alcuni ignoti, la D, i ponia griff (sicuro l'ho scritto male), governo e secolo buio, un ammiraglio ignoto, un flottaro ignoto fin dalla morte di barbabianca, gli imperatori.... sarà che finisce con mille capitoli...

Poi ci aggiungiamo che inserisce anche cose nuove (tipo il figlio di Brababianca), volendo può farlo infinito OP con il mondo creato!!

Porprio perchè ci sono ancora tutte queste cose in sospeso mi arrabbio quando allunga troppe le saghe (come Dressrosa), perchè annacqua troppo a volte, volendo dire troppe cose secondarie...a volte sono belle, a volte stonano per me.