Jump to content
Sign in to follow this  
0beron

one piece

Recommended Posts

Una domanda scema che scusate, sarebbe OT altrove: secondo voi è possibile per Luffy ubriacarsi, dopo Impel Down?

ok, quindi è stata presentata in canon come 'immunità' a certi veleni precisi, non come la resistenza che hanno certe persone con il metabolismo strano che gli brucia droghe/medicine/anestesia/alcool in 5 minuti, ma potenziata livello shonen.

Grazie, Impel Down è l'arco che ho visto più di fretta e in peggiore qualità ^^' 

Comunque sta cosa del capitolo "dico-non dico" sulla cosa sia realmente il One Piece, piazzato alla fine di ogni saga, sta diventando stucchevole. Preferirei che non se ne parlasse proprio e si risolvessero le cose quando sarà il momento, oppure che si prendesse un indirizzo chiaro già da adesso.

Ci avviciniamo al millesimo capitolo, e tenere insieme i pezzi del fantastilione di personaggi e di intrecci comincia a diventare complicato. :ehmmm:

Tipo...io adesso mica ho capito

Spoiler

se sto Joy Boy è un grande pirata del passato oppure una specie di profezia futura su un pirata successivo alla ciurma di Roger (evidentemente Rufy, in questo caso)

5 hours fa, joramun dice:
Spoiler

e sto Joy Boy è un grande pirata del passato oppure una specie di profezia futura su un pirata successivo alla ciurma di Roger (evidentemente Rufy, in questo caso)

Spoiler

E' un personaggio citato nel PG di Fishman Island che Robin lesse a suo tempo. Si sa solo che fece una promessa alla Principessa Sirena di 800 anni fa.

29 minutes fa, King Glice dice:

Cioè, in pratica servirebbe un budget pari a quello di GOT ultime stagioni

Come minimo. E un produttore che abbia una cura maggiore di quella che Netflix ha dimostrato con The Witcher e con Death Note. E una direzione artistica capace di intercettare lo spirito squisitamente ca***ro e fuori di testa del manga.

Comunque oden in questo capitolo mi ha ricordato tyrion nelle ultime due stagioni : si illude che due note canaglie giochino pulito e spera di liberare un paese da un tiranno senza vittime

Il 15/2/2020 at 12:25, osservatore dal nord dice:

Comunque oden in questo capitolo mi ha ricordato tyrion nelle ultime due stagioni : si illude che due note canaglie giochino pulito e spera di liberare un paese da un tiranno senza vittime

Verissimo.