Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Runak

E un bel pre-raduno Campano?

Recommended Posts

Che ne dite di un bel preraduno campano? sarebbe l'ideale per fare conoscenza prima di Bologna, e che ne dite? Io sono a San Felice a Cancello (caserta) e non conosco molto bene Napule, perciò mi affido a qualche barrierista Azzurro per trovare un possibile locale dove andare ad abbuffarci di pizza e sfogliatelle.

Dai su organizziamoci :D :smack: :D

PS: vi prometto di non puzzare troppo ;) :unsure: ;) :(

Beh, se si organizza qualcosa a Napoli io ovviamente ci sarei, a meno che non si scelga il weekend in cui sono in Svizzera! :unsure:

Accorrete, gente, accorrete! ^^

Anche io ci sono...a meno che non scegliate il periodo Lucca Comics XD

Forza forza...un raduno campano di barriera non è mai stato fatto prima d'ora!

Ornella. :unsure:

E siamo già a 4, accorrete gente accorrete :stralol: :stralol:

Ci dovrei essere anch'io, speriamo che ritornano le giornate autunnali soleggiate. :D

Proponendo delle date potremmo scegliere dei giorni tra sabato e domenica, proponete voi io sono abbastanza libero

Bene bene, ora si fa anche quello campano.

Felice di aver dato il via a questa serie di pre-raduni :D

Se ce la faccio vi vengo a salutare, ovviamente dipende dalla data che sceglierete. Unico prob, un posto dove dormire!

Alè alè....organizziamoci per bene!!! :wub:

Personalmente mi va bene fare il pranzo/pomeriggio assieme, non essendo automunita :wub:

Però penso che mio fratello potrebbe anche venire in mio soccorso :figo:

Anyway...vediamo le preferenze di tutti :(

Stè mi fa piacere se vieni :(

Ornella. :)

Anche per me sarebbe difficile spostarmi in serata, se non trovo passaggi, quindi anch'io sarei per pranzo+pomeriggio ^_^

Per quanto riguarda le date... il week-end del 1 novembre c'è Lucca e c'è chi partecipa... il week-end successivo invece non ci sono io :figo:

Quindi... beh, o prima, o dopo, o senza qualcuno ^_^

Per i posti io ho un tris di pizzerie in via dei Tribunali dove si mangia divinamente a costi bassissimi :D e qualche altro posto sparso ^_^

Per i posti io ho un tris di pizzerie in via dei Tribunali dove si mangia divinamente a costi bassissimi :figo: e qualche altro posto sparso :D

Concordo ^_^ :D ^_^

Io sono tra quelli che non ci saranno in periodo Lucca comics.. ^_^

Ornella. ^_^

Bene, mi unisco anchio al idea del pranzetto a base di pizza consiglierei dal Presidente, da Michele o'zuzzuso ^_^ (però fanno solamete marinara e margherita) oppure all'Oliva (mi sembra si chiami così ^_^ ) alla Sanità.

Sono molto contento che vengono anche i non campani più siamo meglio è e saldiamo nuove amicizie per il Raduno di dicembre. ^_^ :D

Io non ho impegni e il mie giorni liberi sono i fine settimana e il martedi

Bene, mi unisco anchio al idea del pranzetto a base di pizza consiglierei dal Presidente, da Michele o'zuzzuso :D (però fanno solamete marinara e margherita) oppure all'Oliva (mi sembra si chiami così ^_^ ) alla Sanità.

Ecco, il Presidente fa parte del mio trio su via dei Tribunali, insieme a Di Matteo e alla neo-scoperta I Decumani. O'zuzzuso è quello a piazza del gesù? Se sì ho mangiato anche lì ed è buona :D

Beh, gente, che ne dite di iniziare ad ipotizzare una data?

Per essere sicuri (almeno al momento) che ci siano tutti potremmo scegliere... mmm... ehi gente, possiamo scegliere solo il 16 o il 17 ^_^ A meno che non decidiamo di farlo in settimana, ma io lun-mar-mer non posso ^_^

Beh, ditemi un po' :)

Beh, gente, che ne dite di iniziare ad ipotizzare una data?

Per essere sicuri (almeno al momento) che ci siano tutti potremmo scegliere... mmm... ehi gente, possiamo scegliere solo il 16 o il 17 ^_^

Questo week-end per me è perfetto...anche perchè credo che quello successivo sarò a Roma :D

In ogni caso in generale preferisco il week-end perchè in settimana dovrei essere impegnata col tirocinio!! ^_^

Per le pizzerie sono d'accordo con tutte le vostre proposte!!! ^_^ :D

Ornella :)

O' zuzzuso!!! ^_^ ^_^ ^_^ :D :D :)

Cmq gente fi faccio notare che io di Napoli conosco poco o nulla ( il poco rasenta lo zero ^_^ ) Cercherò di venire in macchina, anche se sembra un idea da scartare per via di parcheggi e robe varie, altrimenti faccio col treno

L'idea del pranzo e pomeriggio mi sembra ottima,e anche la data, poi una pizza a Napoli ^_^ ^_^

Per ora siamo in cinque....pochini direi...qualche imbucato fuori sede?

Se si fa il 17 sarei molto propenso a venire a farvi compagnia..per quanto riguarda il 16 per me è impossibile, sto a lavoro!

• Create New...