Il Fiore Del Male Posted June 21, 2005 Share Posted June 21, 2005 Ok... /me si taglia definitivamente le vene " /> Link to post Share on other sites
Yaenrhys Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Addddirittura! Che esagerata......... " />" />" /> E poi che le racconti a tua moje? " /> Link to post Share on other sites
Il Fiore Del Male Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Mi reincarnerò in un cavallo golo so x lei " /> " />" />" /> Ma in definitiva non siamo ancora riusciti a dare una definita quantità numerica a tutti i membri della nostra adorata famiglia Stark Beviamoci su dai! " /> " /> Link to post Share on other sites
Yaenrhys Posted June 22, 2005 Share Posted June 22, 2005 Ma quello non ha importanza! Finchè ci sono buoni Targaryen come il buon Alexeij tutto va bene, anche se non è Stark... ma d'altraparte nessuno è perfetto! Drink! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Morgil Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 me entra nella taverna per la prima volta.... mi avvicino al bancone e chiedo: li avete mica i puffi allucinogeni??? me sgranokkia aspettando altri clienti! Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 Ho caldooo!!! Cameriere due boccali di rosso di dorne e qualcosuccia da spizzicare! " /> " /> /me piazza sul tavolo un vassoio pieno di puffi allucinogeni =p Cameriere, Morgil ha comandato!!! Non vorrete mica far aspettare un cliente come lui? Anche se è la prima volta che entra, qualcosa mi dice che sarà un ottimo e masiccio consumatore... /me finalmente ha capito cos'è la Taverna dei Lupi Ubriachi /me ringrazia chi ha ritrovato questo topic, a me ignoto prima Beh anche i Dothraki bevono sapete? e d BBBBRUTTO poi!!! " />" />" /> Direi che è il momento giuto di chiedere un sano boccalino di merlot, ma uno buono eh! No ma anche due se insistete! Ah, tre? quattro? ma beneeee, voi riempite che io svuoto... " /> Link to post Share on other sites
Ashan 'Tyr Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 /me entra abronsata salutando tutti e stordendoli con karicatori di foto... " /> Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 Oooooh... la taveeeerna... è bello sapere che dopo un anno è ancora qui " /> Link to post Share on other sites
Lea Stark Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 /me entra nella taverna, osserva i presenti. Buonasera a tutti! /me nota i puffi allucinogeni questa può essere solo opera di Lyga.... " /> Link to post Share on other sites
Morgil Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 me passa un fungo a Lea!!crunch crunch! Link to post Share on other sites
Idriel Stark Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 Oddio ci credete che mi sono appena letta un anno intero di Taverna? M'era mancata :°) Questo posto è meraviglioso! " /> *me ordina subito un vassoio di puffi* Sara " /> Link to post Share on other sites
Ser Arstan Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 spalanco la porta, ma che posto è questo " /> Link to post Share on other sites
khal Rakharo Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 HAHAHA io invece nn ho voglia di leggermi le 120 pagine... Arstan questo è un luogo dove le risate degli ubriachi si mescolano alle urla di chi comanda da bere... Toh luganes, ciapa scià un bocalin anca ti! Bev giò un got da ross che u fa domà ben! " />" /> Link to post Share on other sites
Ser Arstan Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 " />" />" />" />" />" />" />" />" />" /> " /> hik, hik " />" />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Yaenrhys Posted September 3, 2005 Share Posted September 3, 2005 Beh anche i Dothraki bevono sapete? e d BBBBRUTTO poi!!! " /> Direi che è il momento giuto di chiedere un sano boccalino di merlot, ma uno buono eh! No ma anche due se insistete! Ah, tre? quattro? ma beneeee, voi riempite che io svuoto... [/color] Ma non dovreste ingollare solo latte fermentato di giumenta??? " />" /> Io, invece, commando una birra e un mezzo limone! " />" />" />" /> Link to post Share on other sites
Recommended Posts