Sara L'Addolorata Posted July 31, 2013 Share Posted July 31, 2013 Grazie bellezza mia *_* @ Lobbino, Lobbino, Lobbino... Link to post Share on other sites
elisa92 Posted August 1, 2013 Share Posted August 1, 2013 auguri " />" /> anche se con ritardo Link to post Share on other sites
calimero Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Sono di parola, dunque il primo giro di oggi lo offro io! " /> In alto i calici " /> " /> Link to post Share on other sites
sharingan Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Sono di parola, dunque il primo giro di oggi lo offro io! "> In alto i calici "> "> Cosa c'è da festeggiare "> Link to post Share on other sites
Viserion Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 In effetti Calimero è stato criptico. Spiego meglio io. Da ieri la Barriera si avvale del valoroso contributo di quattro nuovi guardiani che hanno appena fatto giuramento, come indicato nelle news. Festeggiamo dunque Calimero e anche le ragazze in nero, Elvira, Emma Snow e Fiacca. Siamo tutti certi farete grandi cose. Ora però non so a chi avessi dato la parola Calimero (criptico anche in questo), ma puoi star certo che tutti ne approfitteranno copiosamente. BENVENUTI A BORDO!! "> Link to post Share on other sites
Cdp Stark Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Sono di parola, dunque il primo giro di oggi lo offro io! " /> In alto i calici " /> " /> Offre Calimero ... ne approfittoooooo! " /> " /> Link to post Share on other sites
Albert Stark Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Mi unisco ai festeggiamenti...e approfitto dell'offerta di Calimero!! xD " />" />" /> Link to post Share on other sites
sharingan Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Congratulazioni alle nuove reclute allora ">">"> Link to post Share on other sites
TheGoldfish Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Bravi!!!! " />" />" /> Link to post Share on other sites
Lady Joanna Posted November 12, 2013 Share Posted November 12, 2013 Congratulazioni!!! " /> " />" /> " /> Link to post Share on other sites
Paige91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 congratulazioni!!!!!!!!!!!!! " /> " /> Link to post Share on other sites
Emma Snow Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Grazie a tutti! "> Visto che non sono una gran bevitrice io offro un giro di muffin e crostatine! Link to post Share on other sites
Paige91 Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 le crostatine che abbiamo visto nel topic della Compagnia? Gnam io accetto di sicuro " /> Link to post Share on other sites
Elvira Targaryen Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Io vi offro del buon Chianti e un pò di pappardelline al cinghiale! fra una cosa e l'altra vi siete fatti la cena gratis!! "> Link to post Share on other sites
Fiacca Posted November 13, 2013 Share Posted November 13, 2013 Grazie a tutti "> Facciamo che torno sul classico , meglio che stia lontana dai fornelli ">">">"> Link to post Share on other sites
Recommended Posts