Jon_Snow_ Posted April 17, 2004 Author Share Posted April 17, 2004 Ovviamente inizio io ad aprire le danze! /me adoro ballare! /me usa anke la tecnica degli aghi per nn cadere! Un salutone a tutti gli amici! Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 17, 2004 Share Posted April 17, 2004 ouch!!!!!! " /> ho i capelli che si sono impigliati nell'ago...òO help! " /> /me si esibisce nella Sacra Tecnica del Limbo e Croce èé ragà, i puffi non mi fanno più niente oramai... " /> " /> Link to post Share on other sites
xaytar Posted April 18, 2004 Share Posted April 18, 2004 " /> /me da maestro dell'area pelvica ci da dentro col limbo " /> Link to post Share on other sites
Arya_Nymeria Posted April 18, 2004 Share Posted April 18, 2004 / me entra in taverna e vede tutti ballare il limbo O.o " /> Che succede????? / me si mette a coccolare la sorellina e i fratellini / me prepara valigetta del pronto soccorso ad aghi per il primo che si farà male +.+.++.+ Link to post Share on other sites
Eddard Stark Posted April 18, 2004 Share Posted April 18, 2004 Il padre della famiglia può essere membro della taverna? " /> arya....l'avatar...sigh, la mia bambina va in giro vestita così " /> scherzo, è molto bello " /> Link to post Share on other sites
Sansa Posted April 18, 2004 Share Posted April 18, 2004 Papy " />" /> /me coccola il papà " /> /Me balla il limbo " /> Link to post Share on other sites
Eddard Stark Posted April 18, 2004 Share Posted April 18, 2004 Papy " />" /> /me coccola il papà " /> /Me balla il limbo " /> Ciao figliola " /> però Sansa, dovresti toglierti un po' di puzza sotto il naso sai " /> (come personaggio intendo, ovvio!) /me attacca col limbo ma non riesce a piegarsi perchè Ghiaccio è troppo lunga " /> Link to post Share on other sites
Ashan 'Tyr Posted April 18, 2004 Share Posted April 18, 2004 /me alza l'ago per far passare Eddard " /> /me spera che non si prenda il colpo della strega, l'età è quel che è.... " /> Link to post Share on other sites
Eddard Stark Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 /me alza l'ago per far passare Eddard " /> /me ringrazia " /> /me spera che non si prenda il colpo della strega, l'età è quel che è.... " /> /me affila Ghiaccio " /> Link to post Share on other sites
Arya_Nymeria Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 arya....l'avatar...sigh, la mia bambina va in giro vestita così " /> scherzo, è molto bello " /> / me guarda arrivare il papy e si commuove Papyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...il veTTito è stupendoso e adattisimo a me ^___* / me coccola il papino beddo " />" />" /> / me lucida Ago Poi ci alleniamo insieme???? " /> +.+.++.+ Link to post Share on other sites
Ashan 'Tyr Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 /me guarda Ghiaccio preoccupata /poi si ricorda di avere in mano un ago a due mani e si tranquillizza " /> /me ricama la scritta Limbo Limbo olè su tutti i tovaglioli della Taverna. ...e si chiede se c'è l'happy hour " /> Link to post Share on other sites
Eddard Stark Posted April 19, 2004 Share Posted April 19, 2004 Papyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy...il veTTito è stupendoso e adattisimo a me ^___* sì ma un po "trasparente" davanti, figlia mia " /> /poi si ricorda di avere in mano un ago a due mani e si tranquillizza " /> /me dice: "vuoi mettere con questa? " /> Link to post Share on other sites
Jon_Snow_ Posted April 19, 2004 Author Share Posted April 19, 2004 Coff... .Coooff..... /me entra nella taverna dopo un pò di giorni di assenza! /me saluta tutti e abbraccia sorelle e padre! Ke beddu! La famiglià si arritrovò! Ajo, anke 'u siculo parlai! /me nn ricorda + come si parla 'u ttaliano! +.+.+.+.+..+.+++ Un saluto al fight Club del Cucito /me inventa nuova mossa! Combinazione di due scuole: Sacra tecnica della capata + Sacra tecnica dei mille aghi! Marò, so + forte di Daitarn III ! Link to post Share on other sites
Lyga Stark Posted April 20, 2004 Share Posted April 20, 2004 /me entra in Taverna con un sorriso a 36 denti ed un cestino pieno di puffi sottobraccio... " /> il puffaiolo è tornato!^^ /me si guarda attorno...ò__O ehi, ma c'è il papy...*____* ciau papy!!! ...e si chiede se c'è l'happy hour " />detto fatto.../me istituisce l'happy hour, con distribuzione di puffi gratuita fino ad esaurimento scorte!!^^ precedenza ovviamente a quelli del Fight Club... +.+.++.+ " /> " /> Link to post Share on other sites
Ashan 'Tyr Posted April 20, 2004 Share Posted April 20, 2004 Ciau Laiga! " /> recuperata la valigia? (in stazione centrale a Milano di notte... peggio del Bronx... brrrr!) finalmente i puffi! ...adesso che devo andare al lavoro mi serviranno, temo... +.+.++.+!!!! Link to post Share on other sites
Recommended Posts