Jump to content

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Qyburn

Account hotmail

Recommended Posts

Dunque, per un indirizzo .com sinceramente non saprei, perché .it non va bene? ò_O

Per client che funzionano su mac osx, so di certo che esistono un paio di applicazioni native, ma non le conosco bene (ichat e adium).

Per emesene (il mio client preferito), il processo su osx è laborioso e non avendo osx non posso neanche garantire che funzioni. lo linko per completezza:

Guida per emesene su Osx

Perchè .it fa tanto provinciale ^^

E poi praticamente tutto il resto del mondo ha .com :mellow:

In ogni caso non si può, ti impedisce di fare la registrazione con un paese diverso (e allora perchè ti dà la scelta?).

Per msn, è la seconda volta che lo installo e in questa versione (non ricordo mai da dove le prendo) se evidenzio tutto quello che sto scrivendo e poi lo cancello in una volta sola... mi attiva una specie di sovrascrivi per cui ogni lettera che digito sostituisce la precedente. Devo chiudere la finestra e riaprirla.

Per cui mi son rotta, cancello tutto e reinstallo.

Per msn, è la seconda volta che lo installo e in questa versione (non ricordo mai da dove le prendo) se evidenzio tutto quello che sto scrivendo e poi lo cancello in una volta sola... mi attiva una specie di sovrascrivi per cui ogni lettera che digito sostituisce la precedente. Devo chiudere la finestra e riaprirla.

Per cui mi son rotta, cancello tutto e reinstallo.

Questo problema è facilmente spiegabile:

quella specie di sovrascrivi che dici tu è una funzione che si attiva premendo il tasto Ins, posto sopra al tasto Canc (o Delete) che tu usi per cancellare. Quindi, o sei tu che sbagli tasto, oppure hai una tastiera vecchia con una vecchia disposizione dei tasti. Ovviamente Windows è stupido e non si accorge di questo, se ne frega del tipo di tastiera che tu usi, e assegna ad ogni tasto la funzione che è prevista per quella versione di windows.

Se entrambe le opzioni sono sbagliate, non so che dirti :mellow:

si, io avevo lo steso problema con il word, bastava un errore e dovevo riscrivere interi paragrafi... poi mi sn accorto che in basso spuntava INS

• Create New...