Jump to content
Sign in to follow this  
Manifredde

Manifredde

Recommended Posts

Si, ho pensato che era il momento giusto per cambiare l'avatar :ehmmm:

Troppo tardi, ho giá dato la mia disponibilitá per farne qualcuno (anche se il tempo libero si é di nuovo ridotto, maledizione!) :stralol:

Guardando la tua immagine di profilo, mi sono sempre chiesta chi mai avesse fatto un così bel disegno. Complimenti, davvero, sono entrambi dei bellissimi disegni a carboncino, purtroppo la mancanza di ispirazione, capita, ma spero che al momento di questo mio commento, ben mezzo anno dopo, tu sia riuscito a  ritrovarla nuovamente

Oh grazie! Non é l'ispirazione che manca, ma il tempo. Tra famiglia e attivitá varie ho davvero libere solo 2 o 3 sere a settimana. Dopo aver passato del tempo con mia moglie (ci vuole!) posso mettermi a lavorare alle mie cose alle 22:30/23:00. Alle volte non ho le energie. Altre, come ieri, ho prioritá da seguire. 

Ad esempio, ieri avrei voluto iniziare il dipinto che sto progettando, ma siccome stasera ho prove e stiamo preparando un nuovo brano dei Queen, e siccome sono stato via con la ditta tutto il week end, ho dovuto invece mettermi in cucina, youtube davanti e chitarra a tracolla, e tirarmi giú la canzone fino a mezzanotte.

Per non parlare dei disegni per Lord Beric. Uno l'ho anche iniziato :stralol:

Tempo tiranno :ehmmm: