Vai al contenuto

La Barriera Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
HOME || NEWS || GEORGE R.R. MARTIN || BIBLIOGRAFIA || INTERVISTE || WIKIBARRIERA || FORUM || SOCIAL || LINKS || ARCHIVIO

Foto

Saga Mass EffectDa perdersi

• Per cortesia connettiti per rispondere
154 risposte a questa discussione

#151 xrnmas

xrnmas

confratello

• Utente
  • 2031 messaggi
    • Time Online: 30d 40m 12s

Inviato 07 apr 2017 - 16:30

Almeno ti ha divertito?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • 0

#152 Euron Gioiagrigia

Euron Gioiagrigia

confratello

• Utente
  • 1350 messaggi
    • Time Online: 12d 17h 41m 19s

Inviato 07 apr 2017 - 17:46

Negli scontri non c'è più neanche la possibilità di azioni combinate con i compagni, a meno che non siano loro stessi a compierle automaticamente. Non si possono più impartire ordini sui loro poteri. Sinceramente preferivo il vecchio sistema di strategia e copertura.

Questo è molto male, adoravo quel sistema di gioco. A prescindere dal fatto che il mio computer non ha i requisiti in termini di RAM, mi sa che non lo comprerò

• 0

#153 JonSnow;

JonSnow;

confratello

• Utente
  • 1530 messaggi
    • Time Online: 15d 22h 11m 18s

Inviato 07 apr 2017 - 18:10

Non avendo molto tempo sono ancora alle fasi iniziali comunque, per cui un giudizio completo è impossibile da dare. Va detto però che l'unica delusione riscontrata, se così si può chiamare, stia però nel carisma dei compagni di squadra. Personaggi carini e coerenti, sì, ma lontani dall'aura di unicità e singolarità dei predecessori. 

Comunque diverte ed è in puro stile ME, per cui penso che i delusi saranno veramente pochi. Per il sistema di combattimento, sì è tutto cambiato. Ora conta saltare in aria, di lato e via discorrendo con il jetpack. Ci si può sempre riparare, ma solo se il pg è vicino ad una sporgenza e comunque solo automaticamente se lo decide lo stesso. 

• 0

#154 Menevyn

Menevyn
  • Utente
  • 145 messaggi
    • Time Online: 1d 12h 49m 2s

Inviato 07 apr 2017 - 22:27

Ora conta saltare in aria, di lato e via discorrendo con il jetpack. Ci si può sempre riparare, ma solo se il pg è vicino ad una sporgenza e comunque solo automaticamente se lo decide lo stesso. 

Una roba alla Battlefront?

• 0

#155 xrnmas

xrnmas

confratello

• Utente
  • 2031 messaggi
    • Time Online: 30d 40m 12s

Inviato 13 apr 2017 - 07:51

Alla fine l ho acquistato mi dovrebbe arrivare a giorni....Sono abbastanza curioso n

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
  • 0