Vai al contenuto

La Barriera Forum uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies
HOME || NEWS || GEORGE R.R. MARTIN || BIBLIOGRAFIA || INTERVISTE || WIKIBARRIERA || FORUM || SOCIAL || LINKS || ARCHIVIO

Foto

Settima Stagione

• Per cortesia connettiti per rispondere
1379 risposte a questa discussione

#1 alexxxk

alexxxk

confratello

• Utente
  • 375 messaggi
    • Time Online: 37d 21h 45m 47s

Inviato 17 giu 2016 - 19:16

sono iniziati i primi casting call, e risultano molto interessanti
http://watchersonthe...-casting-begun/

• 0

#2 Metamorfo

Metamorfo

confratello

• Utente
  • 6237 messaggi
    • Time Online: 35d 14h 12m 11s

Inviato 17 giu 2016 - 19:25

Visto come si sono dannati questa stagione per eliminare gran parte dei personaggi secondari e alcuni dei principali, immagino che per la settima stagione casteranno solo comparse.

• 2

#3 sharingan

sharingan

Megadirettore Galattico Duca Conte Balabam

• Attendente
  • 12469 messaggi
    • Time Online: 358d 5h 57m 47s

Inviato 17 giu 2016 - 21:46

Non credo la ragazza possa essere Lyanna, perchè credo che Lyanna sia già castata e la vedremo nella 6x10. Penso piuttosto ad Alys Karstark, che nei libri viene fatta sposare al Maknar di Thenn per rinsaldare il legame tra bruti e nordici. In questo caso non abbiamo il Maknar, ma abbiamo Tormund: magari lo fanno sposare ad Alys Karstark anche per fare la pace con le casate del nord che non hanno sostenuto Jon.

Il ragazzo di 10 anni potrebbe essere un altro figlio di lord del Nord, magari l'erede di SmallJon.

• 3

#4 LyannaSnow

LyannaSnow

confratello

• Utente
  • 934 messaggi
    • Time Online: 19d 8h 40m 42s

Inviato 17 giu 2016 - 22:22

Mi voglio illudere. Ragazza del nord, 16 anni. Torneo di Harrenal? :wub:

Da quando ho letto quella storia vorrei tanto vederla rappresentata su schermo. 

• 0

#5 alexxxk

alexxxk

confratello

• Utente
  • 375 messaggi

Inviato 17 giu 2016 - 22:30

io sono più per Alys Karstark

• 0

#6 JonSnow;

JonSnow;

confratello

• Utente
  • 1530 messaggi
    • Time Online: 15d 22h 11m 18s

Inviato 17 giu 2016 - 22:36

Non avrebbe logica, perché Lyanna è già castata per la 6x10. Perché prendersi la briga di cambiare subito attrice? E che senso avrebbe?

Io sono convinto che non tratteranno mai né Rhaegar né Harrenhal. Vogliono andare di fretta. La 7 sarà tutta sugli Estranei e il loro arrivo, il radunare truppe ecc.

• 0

#7 alexxxk

alexxxk

confratello

• Utente
  • 375 messaggi

Inviato 17 giu 2016 - 22:48

Non avrebbe logica, perché Lyanna è già castata per la 6x10. Perché prendersi la briga di cambiare subito attrice? E che senso avrebbe?

Io sono convinto che non tratteranno mai né Rhaegar né Harrenhal. Vogliono andare di fretta. La 7 sarà tutta sugli Estranei e il loro arrivo, il radunare truppe ecc.

Credo che nella settima non avremo gli estranei a sud della Barriera. Io penso che la barriera cadrà alla fine della settima stagione e nell'ottava ci sarà tutto il conflitto con loro

• 0

#8 UnoDeiCorvi

UnoDeiCorvi

confratello

• Utente
  • 53 messaggi
    • Time Online: 1d 4h 23m 25s

Inviato 18 giu 2016 - 03:03

Magari verrà fuori una figlia di brien :D :D cosi gli estranei fanno retro marcia e basta.
Nella settima se le cose vanno come devono andare penso che vedremo una situazione tipo, IL nord e molti regni Pronti a combattere gli estranei.
Con briene , il mastino , john e i confr. senza vessilli.Che riusciranno a mettere su forse forse se gli va bene un 50\60M uomini.
Alla richiesta di aiuto dany risponderà come sempre: ho altro da fare, devo pensare al mio popolo non sono qui per dar retta alle pretese e sciocche superstizioni.
La bariera crolla mentre poco prima era iniziata l'evacuazione del nord.
A quel punto penso che la dany alzerà le sottane e si deciderà a salire verso nord per congiungersi alle forze in ritirata del nord.

P.s il corno per far crollare la bariera,comparso nei libri se non sbaglio era un fake...magari era nascosto nel vero nord ;) che dite

• 0

#9 the neck

the neck

confratello

• Utente
  • 485 messaggi
    • Time Online: 10d 6h 57m 8s

Inviato 18 giu 2016 - 05:12

se lyanna dovesse avere un volto sin da questo finale di stagione l'ipotesi alys karstark credo sia molto probabile!

• 0

#10 RyanSnow

RyanSnow

confratello

• Utente
  • 139 messaggi
    • Time Online: 9d 13h 3m 9s

Inviato 18 giu 2016 - 14:48

@UnoDeiCorvi

Ma cosa ti hanno fatto di male quei poveri personaggi da storpiare il loro nome così?  :ehmmm:

Comunque si chiamano Jon, Brienne e Fratellanza Senza Vessilli  >_> 

• 5

#11 UnoDeiCorvi

UnoDeiCorvi

confratello

• Utente
  • 53 messaggi
    • Time Online: 1d 4h 23m 25s

Inviato 18 giu 2016 - 15:26

@UnoDeiCorvi

Ma cosa ti hanno fatto di male quei poveri personaggi da storpiare il loro nome così?  :ehmmm:

Odio sti nomi inglesi :D :D , era meglio giovanni e brianna. i confratelli , fratelli  sempre parenti sono :D :D

Poi se guardi l'ora capisci lo stato di sonno avanzato,fra una partita e l'altra a wow. Sicuramente incide molto che per i nomi sono negato XD . Come l'altra settimana  che mi son cannato gregor con sandor... Per me sandor e il mastino punto e basta :).... Peggio di ugo di lost.

• 1

#12 DaenerysArya2510

DaenerysArya2510

confratello

• Utente
  • 2710 messaggi
    • Time Online: 39d 15h 34m 20s

Inviato 18 giu 2016 - 21:26

Anche io non credo che sia Lyanna o almeno lo spero. Sei stagioni per vederla, vederla e poi recastarla no.

Alys Karstark sarebbe una bella idea. :wub: anche se temo che rovinino l'ennesimo pg
  • 1

#13 osservatore dal nord

osservatore dal nord

confratello

• Utente
  • 458 messaggi
    • Time Online: 5d 11h 21m 4s

Inviato 19 giu 2016 - 00:50

Ma nel nord ,senza Bolton ed estranei che fanno per 7 puntate? E dany ,se approdo salta in aria,chi combatterà?
  • 1

#14 JonSnow;

JonSnow;

confratello

• Utente
  • 1530 messaggi
    • Time Online: 15d 22h 11m 18s

Inviato 19 giu 2016 - 07:33

Anche io non credo che sia Lyanna o almeno lo spero. Sei stagioni per vederla, vederla e poi recastarla no.

Alys Karstark sarebbe una bella idea. :wub: anche se temo che rovinino l'ennesimo pg

Speriamo più che altro che somigli alla Williams. Ma mi sa che l'attrice di Lyanna sarà una super gnoccona con sex appeal alla Melisandre, conoscendoli. 

• 0

#15 Viserion

Viserion

Sommo Drago Dorato della Confraternita

• Attendente
  • 6558 messaggi
    • Time Online: 54d 23h 13m 51s

Inviato 19 giu 2016 - 11:23

@UnoDeiCorvi

@UnoDeiCorvi

Odio sti nomi inglesi :D :D , era meglio giovanni e brianna. i confratelli , fratelli  sempre parenti sono :D :D

Poi se guardi l'ora capisci lo stato di sonno avanzato,fra una partita e l'altra a wow. Sicuramente incide molto che per i nomi sono negato XD . Come l'altra settimana  che mi son cannato gregor con sandor... Per me sandor e il mastino punto e basta :).... Peggio di ugo di lost.

Per quanto sia più che condivisibile la domanda, ovviamente questi messaggi sono OT. In casi come questi rivolgetevi ai moderatori tramite segnalazione o MP, oppure scrivere in privato al diretto destinatario. 

Detto questo, se avete dubbi scriveteci in privato, qui rimaniamo in topic. (Casomai ve lo steste chiedendo, anche eventuali scuse o notifiche di messaggio recepito sono OT). 

Buona Continuazione. ;)

• 0