HBO svela i programmi per il 2026

25 settembre 2025
di John Petrucci Blu

A Knight of the Seven Kingdoms, verrà lanciato su HBO Max nel gennaio 2026, ha confermato Casey Bloys, presidente e CEO di HBO e HBO Max Content. Bloys ha fissato gennaio come data di uscita per l'attesissima serie, che adatta la trilogia di racconti Tales of Dunk and Egg di George RR Martin, a sua volta un prequel di Game of Thrones ambientato 90 anni prima degli eventi dei libri principali.

Nel frattempo, la terza stagione di House of the Dragon dovrebbe uscire all'inizio dell'estate 2026. Infatti, durante un’intervista improvvisata con Bloys da parte di Deadline agli afterparty degli Emmy Awards 2025, ha confermato che la collocazione temporale della terza stagione di House Of The Dragon dovrebbe essere a inizio estate, indicativamente a giugno. L’idea è infatti quella di rilasciarla appena oltre l’ammissibilità delle candidature per gli Emmy 2026 che è il 31 maggio.

Il 2026 si preannuncia dunque un anno importante dal punto di vista delle Serie TV che dovrebbe vedere l’uscita di ben due lavori targati George Martin.