La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Capitolo di ADWD per la Bantam


In data 8 febbraio, è apparso sul sito di Martin il seguente annuncio.


Un nuovo capitolo promozionale da A DANCE WITH DRAGONS sarà rilasciato nella prima uscita di "SpectraPulse", la nuova rivista di preview della Bantam Spectra, programmata per il New York City Comicon di quest'anno.
"SpectraPulse" non sarà, temo, disponibile per sottoscrizione o dal vostro rivenditore locale. La rivista, patinata, 32 interamente a colori, sarà distribuita gratuitamente agli stand della Bantam Spectra a certe selezionate convention nel corso dell'anno - le due maggiori comicons (New York e San Diego), la World Science Fiction Convention a Denver, e la World Fantasy Convention a Calgary, in Canada... E forse ad altre conventions, se le scorte lo permetteranno.
La rivista proporrà saggi tematici degli autori, estratti da titoli della Bantam Spectra di prossima pubblicazione, puzzles e giochi, e tutta una serie di altri contenuti divertenti... e, nella sua prima uscita, una versione lievemente ridotta di un capitolo tratto da A DANCE WITH DRAGON. Più di questo non rivelerò... Tranne dire che non si tratta dei caapitoli di Tyrion, Dany o Jon Snow apparsi a rotazione sul mio sito nel corso dell'anno passato. Questo è intitolato "Reek", e si apre con una succosa descrizione di un uomo che mangia un ratto vivo. Giusto qualcosa per risvegliare il vostro appetito...
Ho chiesto ai bravi ragazzi alla Bantam se i miei fan avrebbero potuto scrivere loro per avere una copia, ma purtroppo questo non è possibile. L'unico modo per avere una copia di "SpectraPulse" sarà recarsi ad una delle convention dove sarà distribuito. (Sebbene io non dubiti che il consueti bagarini si prenderanno tutte le copie rilasciate gratuitamente e le metteranno in vendita su ebay entro poche ore dalla distribuzione).
Se volete avere la vostra copia autografata, penso di essere presente sia al WorldCon a Denver che al World Fantasy Con di Calgary. Naturalmente, c'è sempre la possibilità che io finisca DANCE questa primavera, c'è persino la possibilità che il libro stesso sia già in vendita a Calgary.


Commenta sul Forum