La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Ultimi elementi del cast per il pilota della HBO


Sul blog di Martin scopriamo i tre interpreti che, nell'episodio pilota, daranno vita al prologo con cui si apre IL TRONO DI SPADE. Inoltre Martin ci spiega anche gli indizi dati in precedenza per indovinare gli attori.


A GAME OF THRONES si apre nella foresta stregata a nord della Barriera dove tre confratelli dei Guardiani della Notte sono fuori in pattuglia.

Il POV del prologo è Will, spedito sulla Barriera perché cacciava di frodo. Nel pilota sarà interpretato da Bronson Webb.
Ha partecipato in progetti con Tamzin Merchant, Nicholaj Coster-Waldau, ed Iain Glen. Uno dei suoi primi ruoli è stato BOY ON A BICYCLE. Peter Parker è l'Uomo Ragno, e Bronson è un Webb (in inglese significa "rete", "ragnatela" in questo caso), quindi hanno in comune i ragni. Ha una sua homepage, facebook e myspace.

Il comandante di Will durante la pattuglia è il giovane cavaliere Ser Waymar Royce, figlio di Yohn Royce, nuovo sulla Barriera, avvolto in un mantello di zibellino. Ser Waymar sarà interpretato da Jamie Campbell Bower.
Jamie Campbell Bower avrà un ruolo importante nel prossimo film di Harry Potter, un mago dal passato di Dumblemore, e lo si potrà vedere anche nel nuovo film di TWILIGHT. Ed ovviamente il crepuscolo è ciò che si trova tra l'abisso delle paure dell'uomo e la sommità delle sue conoscenze. Sarà anche nel remake di PRISONER, ma come un numero, non come un uomo libero. Ha fatto anche SWEENEY TODD anche se non l'ho incluso negli indizi. Non volevo che fosse troppo facile...

L'irsuto veterano Gared è il terzo membro dell'intrepido trio del prologo. Il suo ruolo sarà interpretato da Richard Ridings.
Precedenti meriti di Ridings includono ruoli in RED DWARF, FAT FRIENDS, HIGHLANDER, WHO FRAMED ROGER RABBIT? e ha doppiato due personaggi di nome Roach e Daddy Pig.



Su Winter is Coming si legge inoltre che la HBO ha confermato gli ultimi ruoli che ancora restavano da assegnare per il pilota di GoT.


La HBO ha confermato i nomi dei rimanenti attori per il pilota di A GAME OF THRONES. Ancora una volta, la notizia ci arriva da Mo Ryan del Chicago Tribune. Non è una sorpresa dire che li avevamo indovinati tutti.

"Nuovo giorno, nuovo giorno di casting per A GAME OF THRONES.
Durante il fine settimana, come ho raccontato in questo resoconto, è apparsa la notizia che Jason Momoa (STARGATE ATLANTIS) è stato ingaggiato per il ruolo di khal Drogo nella saga epica A GAME OF THRONES. Il pilota sarà filmato in Irlanda del Nord questa settimana (con puntate in Scozia e Marocco).

La HBO ha confermato il casting di alcuni altri personaggi proprio oggi:
- Jamie Campbell-Bower: Waymar Royce
- Joseph Mawle: Benjen Stark
- Richard Ridings: Gared
- Ron Donachie: Rodrik Cassel
- Donald Sumpter: Luwin
- Ian McNeice: Illyrio Mopatis"


Commenta sul Forum