La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Cronologia del set - 31 ottobre 2009


Da Winter is Coming altri aggiornamenti sulle riprese di A GAME OF THRONES.


LE RIPRESE CONTINUANO

Come anticipato, il flusso di report è rallentato ora che la produzione si è spostata in Irlanda del Nord. Jamie Campbell Bower ha lasciato un tweet in cui dice che è andato a dormire presto ieri sera, cosa che mi fa pensare che abbiano finito di filmare il prologo. Un giorno e mezzo di riprese mi sembrano adeguate per una scena relativamente corta. Terremo gli occhi aperti sul suo Twitter per vedere se e quando parlerà di lasciare Belfast.

In un'altra news, Norri, membro della banda medievale tedesca Corvus Corax, ha postato sul forum di www.westeros.org confermando il loro coinvolgimento nel pilota. Ha accennato al fatto che hanno suonato nuove versioni di due loro canzoni, "Skudrinka" e "Ballade de Mercy". Ha anche menzionato il fatto che i loro capelli e i loro vestiti sono stati adeguati allo scenario.

Parlando di costumi, Rimshot ha lasciato un report sul suo costume ieri.

"Ho avuto la prova cosutme ieri.
Non appena mi sono seduto ho pensato 'ai miei amici su WiC piacerebbe!'
Come accennato prima, sono un servitore Stark (non Start! Ecco cosa succede quando si risponde al telefono mezzi addormentati!).
A dire il vero, ho scritto un lungo pezzo descrivendo il mio costume e alcuni degli altri che ho visto, incluse le armature di Jaime e delle guardie. Ho visto un mucchio di cose ieri e sto morendo dalla voglia di raccontarvi tutto, ma questo significherebbe lasciar cadere il contratto che ho firmato e tradire la fiducia che l'azienda ha avuto in me.
Ragazzi, mi spiace, sapendo quanto siete affamati di informazioni, ma le cose si metterebbero male per me se lo facessi e voglio continuare a lavorare qui. Carla e gli addetti alle comparse della NI sono stati molto gentili con me, e, se A GAME OF THRONES sarà veramente realizzato, avremo anni di lavoro davanti.
Vedrete quello che ho visto io molto presto, ma vi dico questo. Ho lavorato in molti film e indossato parecchi costumi, ma quelli che ho indossato ieri erano tra i migliori, della qualità più alta che abbia mai visto (e aspettate di vedere le armature!). Non vedo l'ora di riavere indietro la mia tenuta da servitore e tornare nel mondo di A GAME OF THRONES."

Come sempre, state sintonizzati per gli update.


UPDATE: qui quella che è stata definita una foto di un membro del Clanranald vestito da guardia Baratheon, come riportato dal blog di Louie Pastore.


Commenta sul Forum