La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Cronologia del set - 13 novembre 2009


Da Winter is Coming apprendiamo che la produzione è finalmente arrivata in Marocco, o meglio, in una città considerata la "Hollywood marocchina".


SI FILMA IN MAROCCO

Ieri la produzione è arrivata in Marocco ed oggi, presumo, cominceranno a girare sul serio. Julia Frey ha lasciato un breve post su come si trova in Marocco; Ouarzazate, per essere precisi. Una veloce sbirciata su Wikipedia ci rivela come Ouarzazate sia la versione marocchina di Hollywood, quindi ha senso che sia la base principale.
Ancora nessun aggiornamento da Martin, anche se era previsto che arrivasse in Marocco ieri. Penso che aspetterà di ritornare a casa prima di postare qualcosa. Come previsto, tutti i resoconti confermano che la location si è spostata dall'Irlanda del Nord al Nord Africa.
Ieri abbiamo ottenuto maggiori dettagli sulle riprese di Belfast tramite una live-chat con Esmé Bianco. Come potete immaginare i fans di A GAME OF THRONES si trovavano connessi in gran numero. Esmé era molto cordiale e ha risposto a molte delle domande. Alcune delle parti salienti includono anche lo stupore nei confronti degli attori bambini durante il tavolo di lettura, ha affermato che in tutte e tre le sue adudizioni gli script erano totalmente diversi e che alla fine hanno girato la sua scena in una location e non nei Paint Hall. Leggete la versione intera della chat per ottenere altre info.
Come al solito, se sento qualcos'altro circa le riprese di oggi, lo posterò qui. Ma non voglio tenervi sulle spine.


UPDATE: secondo un breve post di Julia Frey su Twitter, sembra che le riprese in Marocco dovrebbero concludersi entro la fine della prossima settimana.


Commenta sul Forum