La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Indiscrezioni sul videogioco della Cyanide


Su Focus Home Interacrive è apparso un annuncio riguardante il progetto di realizzazione di un videogioco legato al mondo de LE CRONACHE DEL GHIACCIO E DEL FUOCO da parte della casa francese Cyanide.


Siamo orgoliosi di annunciare che la Focus Home Interacrive pubblicherà "A Game of Thrones: Genesis", il nuovo gioco di strategia per PC realizzato dalla Cyanide, adattamento della famosa serie di best-seller A SONG OF ICE AND FIRE di George R. R. Martin.
Oggi riveleremo le due prime immagini del gioco in cui dovrete unire la vostra aibilità politica con le vostre capacità strategiche e militari!

"A Game of Thrones: Genesis" vi porterà nel cuore delle battaglie e degli intrighi tra le Nobili Case che hanno dato vita al reame di Westeros.
Comunque, la vittoria non deriverà necessariamente dall'uso della forza bruta. L'innovativa meccanica di gioco consente ai giocatori molte strade per il successo: opterete per un approggio militare, economico o diplomatico? Trucchi, inganni e tradimenti sono ocunque e dovrete in ogni momento guardarvi le spalle se volete evitare una amara sconfitta!

Annettete, pacificamente o con la forza, i territori confinanti, assediate i castelli nemici, mandate spie ad infiltrarsi oltre le linee nemiche, assassinate gli ufficiali più pericolosi o rapiteli per chiedere un riscatto... Quando si gioca al gioco del trono, o si vince o si muore. Non ci sono terre di nessuno!
n


Commenta sul Forum