La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Riprese del Torneo del Primo Cavaliere


Sul diario di produzione di A GAME OF THRONES continuano gli aggiornamenti, questa volta dedicati alle riprese del Torneo del Primo Cavaliere.


MESSAGGI DAI SETTE REGNI

CASTELLO DI SHANE, Irlanda del Nord - Oggi, sul picaresco terreno del Castello di Shane, iniziano i giochi. Un'onorata tradizione, ecco di cosa si tratta. Guerrieri da ogni parte del mondo si sono riuniti per competere ai massimi livelli. Questo è il genere di cose in cui i vincitori vengono immortalati nei poemi cavallereschi e gli sconfinitti ritornano nelle loro fortezze in disgrazia.
Naturalmente, sto parlando di "Fruit Ninja". Di che altro pensavate stessi parlando?

È stato Harry Lloyd (Viserys) che ha portato all'attenzione della giovane Maisie Williams (Arya) questo coinvolgente giochino per l'iPhone, e lei lo ha mostrato a David&Dan. La febbre si è diffusa, e ora il cast e lo staff sono impegnati in una battaglia per la supremazia ninja. Non c'è bisogno di entrare nei dettagli del gioco, qui... basta dire che coinvolge la frutta. E i ninja.
Su richiesta di David (probabilmente perché è in testa), ecco la classitica attuale del Torneo di Friut Ninja di AGOT:
David Benioff: 512
Buster Reeves: 446
Sophie Turner (Sansa): 358
D. B. Weiss: 354
Harry Lloyd (Viserys): 329
Donna Hughes: 326
Maisie Williams (Arya): 222
NB: Lena Headey (Cersei) pretende di aver raggiunto il punteggio di 4.552, bendata, in modalità super-bomb. Alcuni troverebbero la cosa difficile da credere, ma non discuterò con la Regina Cersei... tengo troppo alla mia testa.

Uhm... il Torneo del Primo Cavaliere? Sì, si sta tenendo anche quello. I padiglioni sono stati eretti, le bandiere sventolano al vento mostrandi i sigilli delle grandi casate (mi piace particolarmente il disegno della Casata Royce realizzato dal grafico Jim Stanes), ed un mare di comparse applaude mentre filmiamo le scene del torneo per gli episodi IV e V. C'è molto da riprendere - tornei, combattimenti all'arma bianca, intensi, drammatici dialoghi nei padiglioni... grazie agli Dei abbiamo alcuni giorni per lavorare qui ed il tempo si sta comportando bene.
Oggi si giostra! Ser Gregor Clegane (interpretato dal formidabile Conan Stevens) contro Ser Loras Tyrell (Finn Jones). Naturalmente, cerchiamo di non uccidere i nostri attori sul set, quindi per i nostri tornei usiamo i membri di un rinomato gruppo di stuntmen a cavallo noto come The Devil's Horsemen.
Fino alla prossima volta, amici,
In alto quanto l'Onore!

NEWS: Donna Hughes ha distrutto Benioff con uno strabiliante 646!


Commenta sul Forum