La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Nuova espansione per il GCC


Sul sito della Fantasy Flight Games é apparso il seguente annuncio (trad.):

La Fantasy Flight Games é orgogliosa di annunciare l'uscita, in questo inverno, di Dreadfort Betrayal (ndt: Tradimento di Forte Terrore) il sesto ed ultimo Chapter Pack del ciclo di espansioni Brotherhood Without Banners.

Roose Bolton, signore di Forte Terrore, sui quali muri sventola il terribile stendardo dell'uomo scuoiato, é un alfiere di casa Stark, e certamente il piu astuto. Quelli che gli stanno vicini e i suoi guerrieri scelti sono guidati dal suo potere. Quelli abbastanza sfortunati da trovarsi in una cella di Forte Terore, invece si ritrovano sotto la frusta di Bolton. Con casa Bolton a seguito di casa Stark, il nord é al sicuro, ma nella guerra dei cinque re, le alleanze possono sciogliersi come il ghiaccio.

In Dreadfort Betrayal, i giocatori di A Game of Thrones troveranno tre copie di venti carte inedite che aggiungeranno nuove e interessanti sfide e opportunitá per costruire mazzi approfondendo i temi di gioco del ciclo Brotherhood Without Banners, per tutte le sei grandi case di Westeros.

Dreadfort Betrayal espande il tema di casa Bolton di concludere alleanze, e contiene Lord Bolton stesso, la sua sede, Forte Terrore, e altri fedeli a casa Bolton. I personaggi di casa Bolton posssono essere alleati potenti, ma possono essere altrettanto difficili da mantenere. Un abile giocatore di casa Stark dovrá giocare attentamente per tenerli in linea - e una abile giocatore di altre case, potrebbe trovare via per portare i Bolton dalla loro parte.

I Bolton potranno essere deboli alleati, ma sono definitivamentea nemici mortali. Fai tremare entrambi, amici e nemici, quando lo stendardo dell'uomo scuoiato viene alzato!


Commenta sul Forum