La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Got: Nuovo video The Artisan + Aggiornamenti vari



Su "Making Game of Thrones" è apparso un nuovo video della serie "The Artisans"; questo in particolare riguarda la realizzazione delle armature, la cura dei particolari e del fatto che ci siano armature definite "principali" per i personaggi più importanti o comunque con maggiore visibilità e "secondarie" che hanno vari impieghi e pertanto non destinate per forza di cose solo ai personaggi meno in vista.....

Poi, varie altre piccole novità presenti su Winter is Coming:

Rory McCann, alias Sandor Clegane, afferma di essere stato praticamente disoccupato prima di ottenere il ruolo in GoT. Pensa inoltre di rientrare in Islanda, dove, secondo alcune speculazioni, potrebbe girarsi (oltre al Marocco) la seconda stagione di GoT.

TV.com ha postato una lista di eventi in programma per il 2011, definendo GoT come "evento dell'anno".

Anche la TV squad di Maureen Ryan è in trepidante attesa di Got, di cui parla in un recente mailbag post.

Il Belfast Telegraph afferma che il Governo dell'Irlanda del Nord abbia in programma di allargare i Paint Hall Studios; pare che questa decisione venga in parte presa anche per via delle riprese di GoT.

Il Belfast Sundays invece riporta un articolo piuttosto dettagliato su alcune riprese fatte ad Inch Abbey. Pare che il sito sia stato adattato per apparire come un castello medievale e che sia stato utilizzato anche del sangue finto. Secondo alcune ipotesi, più o meno accreditate, si presume possa essere la location per il Moat Cailin.



Commenta sul Forum