La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Lungo Artiglio, versione speciale é ora in vendita


Sul sito della Valyrian Steel é apparso il seguente annuncio:

Vorrei ringraziare di cuore i nostri pazientissimi clienti. Ci abbiamo messo molto più tempo di quanto avevamo immaginato, ma la versione damascata di Lungo Artiglio, é finalmente pronta per l'imbarco.
Spediremo approssimativamente 67 spade, il che vuol dire, che, grazie ad alcune cancellazioni, tutti quelli che hanno ordinato fino a questo punto ne dovrebbero ricevere una. Il resto delle spade sarà pronto tra qualche mese, e dovrebbero essere accompagnate da Ghiaccio.

Alcune persone ordinarono Lungo Artiglio più di un anno fa, quindi grazie ancora per la vostra pazienza.
Produrremmo solo 100 di queste spade, che sono grandiose. Non ho nessunissimo dubbio che in anni venturi vedrete queste spade su eBay per qualche migliaio di dollari l'una. Ovviamente, prima che qualcuno mi faccia causa, non sto promettendo un aumento di prezzo al vostro investimento, é solo la mia opinione in base alla mia esperienza nell'industria delle spade da collezione. E spero che succeda, perché questo sarebbe un bel premio per voi che siete stati così pazienti. Anche se sono sicuro che molti di voi sanno già di non voler vendere la spada.

Spero di potervi annunciare dei nuovi prodotti nel mese seguente. Le cose stanno succedendo piu in fretta adesso. È un periodo eccitante.

Inoltre, vorrei ricordare a tutti, l'acciaio damascato non é inossidabile, dovrete mantenerlo tale. Attenzione a non toccare la lama con le mani, non farla entrare in contatto con acqua e fonti di umidità. Le spade saranno spedite con una pelle oliata protettiva. Inoltre vi includiamo della politura con cui potete rimuovere eventuali macchie e opacità che potrebbero apparirvi in futuro, se non proteggete la lama.
Questa politura non é un nostro prodotto, ma ne abbiamo acquistato un quantitativo per includerla nei vostri pacchi come regalo. Comunque la politura non é una protezione, acquistate olio da coltelli o olio minerale, e ogni volta che tirate fuori la spada, prima di rimetterla via, applicatelo e sfregateci la lama.

 


Commenta sul Forum