La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

15 Febbraio 2011: George Martin si è sposato!!



Direttamente dal suo Blog, a due giorni dal lieto evento, il nostro Martin annuncia di essersi sposato con la sua Parris, dopo 30 anni, nella loro casa di Santa Fe. Hanno presenziato alle nozze alcuni amici della coppia; Martin indossava un abito scuro, mentre Parris in vesti medievaleggianti indossava i colori dei Tyrell.

La coppia partirà per una luna di miele di sei mesi in giro per il mondo.

Traduzione

E così...nel 1981, Parris lascò Portland in Oregon, per Santa Fe e si trasferì da me  nella mia vecchia casa in Declovina Street. Siamo sempre stati insieme da allora, nel bene e nel male, con uno o due traslochi, più viaggi ed avventure che entrambi ricordiamo ancora oggi nella nostra "vecchiaia".

Dopo trent'anni, abbiamo finalmente deciso che forse questa relazione funzionava, dopo tutto.

Quindi la sera del 15 Febbraio, l'abbiamo finalmente resa ufficiale, e ci siamo sposati davanti al nostro camino, nella nostra casa a Santa Fe. Il camino era rosso Lannister, ma la sposa indossava i colori dei Tyrell. Contrariamente alla maggior parte dei matrimoni di Westeros, nessuno è stato ucciso e sono state versate solo lacrime di gioia.

(Posso sentire qualcuno di voi dire "Perché ci hai messo così tanto?" Che posso dire? Sono lento. Sia nello scrivere sian in altre cose.)


Io e Parris siamo stati davvero molto fortunati. Una con l'altro, con i nostri amici e con la prosperità di cui abbiamo goduto in questi ultimi anni. Non c'è quindi necessita di avere dei regali, fiori etc.... Se però vorreste comunque farci un regalo, allora considerate l'idea di fare una donazione ad una di queste organizzazioni caritatevoli. Fanno tutte un grande lavoro ed hanno più bisogno loro della vostra generosità di quanto ne abbiamo noi.

http://www.wildspiritwolfsanctuary.org/

http:// http://www.shelterbox.org/

http://www.worldwildlife.org/home-full.html

http://www.zoo.org.au/HealesvilleSanctuary/


Un piccolo (molto piccolo, il nostro salotto non è poi così grande), gruppo di amici sono stati testimoni delle nostre nozze e si sono uniti a noi anche in seguito per il ricevimento.

Siamo così felici di poter condividere questa notizia con tutti i nostri amici, vecchi e nuovi, gli amici che non abbiamo ancora incontrato e tutti i miei lettori. Ora partiremo per la luna di miele, staremo via sei mesi viaggiando per il mondo. Ci vediamo al nostro ritorno.

(No, no, no, scherzo, GRRM passerà la luna di miele all'Isola del Teschio, promesso)


Commenta sul Forum