La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Valyrian Steel - ritardi per la produzione di Ghiaccio


Dal sito della Vayrian Steel, veniamo a sapere di ritardi per la produzione di ghiaccio. (traduz)

Cattive notizie, altri ritardi per Ghiaccio. Apparentemente la fabbrica che abbiamo ingaggiato per produrrle sta avendo problemi di personale, cosí ci dicono. Purtroppo le scuse sono solo questo, scuse. Mi dispiace che la produzione ci abbia messo così tanto tempo, normalmente lame di acciaio inossidabile non ci mettono tanto. A questo punto non so nemmeno se riusciamo a farvele avere per la finale della serie su HBO, quando originariamente contavamo di averle qui all'inizio di essa.

Come sempre, chi ha gia ordinato, ed é stanco di aspettare puó richiedere un risarcimento. Vedremo se ci possiamo far anticipare almeno una parte dell'ordine. Ma non posso farvi nessuna promessa. Le spade damascate Lungo Artiglio sono nella stessa situazione.

Chiedo venia per i ritardi, credetemi, noi avremmo voluto ricevere le spade in concomitanza con la serie, ma non sembra che ciò possa accadere. Come stanno le cose ora, la prima piena spedizione avverrá probabilmente in luglio. Chi si ricorda l'episodio di Seinfeld? "Quando sará pronto il nostro tavolo? 5, 10 minuti."


Commenta sul Forum