La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Peter Dinklage vince un Emmy e fa delle dichiarazioni


Fonte: Popsugar

Peter Dinklage ha celebrato la sua vittoria agli Emmy come miglior attore non protagonista in Game of Thrones, e l'attore si è fermato presso la stanza della stampa per chiaccherare. Dinklage ha condiviso alcune informazioni da un punto di vista interno sulla direzione della serie, su come era restio a lavorare in TV prima di Game of Thrones, e perché probabilmente finirà nei guai per aver ringraziato la sua pet sitter nel suo discorso della consegna del premio.


Riguardo al fatto di essere percepito "figo": "Viene dall'essere terrorizzato dentro. E' tutto un falso spettacolo. Mi sento molto poco figo per tutto il tempo. Quindi, immagino che vi ringrazio."

Riguardo a quali personaggi bisogna aspettarsi di veder morire: "Chiunque. Se aveste letto i libri non sareste sorpresi. Questa è la cosa grande di questo show. I cattivi vivono e i buoni muoiono. E' inaspettato."

Riguardo a quanto strettamente lo show seguirà i libri: "Abbiamo dovuto cambiare delle cose per la televisione. Non puoi fare molto di quello che c'è nei libri perché non abbiamo il budget, o il tempo. Ma ci manterremo fedeli alla storia originale e a ciò che succede, e a quali personaggi vivono e muoiono."

Riguardo alla sua reazione nel vedere un video su YouTube del suo personaggio che schiaffeggia Joffrey: "E' terribile. E' orrendo."

Riguardo all'aver ringraziato la sua pet sitter nel suo discorso di accettazione del premio: "E' una persona importante nella mia vita. Ho menzionato lei ma non il mio manager o chiunque è responsabile di avermi fatto avere questo lavoro. Sapete, potrebbe essere divertente e spiritoso... oppure no. Ci sarà un prezzo, credo. Mia mamma non sarà proprio felice di tutto ciò."

Riguardo a ciò che ha imparato dallo stare in Game of Thrones. "Ho capito che mi piace davvero stare in un TV show. L'ho combattuto per molto tempo. Mi emoziono molto nell'andare al lavoro e nel leggere la sceneggiatura.Non mi limito a saltare per vedere la mia parte".


Commenta sul Forum