La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Casting di Amory Lorch e dell'Alto Septon


Fonte: Winter is Coming

Un altro membro del cast è stato confermato per la stagione due di Game of Thrones. Winter-Is-Coming.net può rivelare che Fintan McKeown è stato scelto come Amory Lorch.

Ser Amory Lorch è un cavaliere al servizio della Casa Lannister. All’inizio del second libro, sta saccheggiando le Terre dei Fiumi al comando di Lord Tywin Lannister. McKeown è un attore irlandese che ha avuto numerose apparizioni in film e in tv, più notoriamente come Capt. Interesse amoroso di un tempo di Janeway, Michael Sullivan, in Star Trek: Voyager e Re Odino in Merlin della BBC.

---------------------------------------

Secondo una recente intervista con CultBox, L’attore britannico Simon Fisher-Becker è stato scelto per la seconda stagione di Game of Thrones. Qui c’è la citazione rilevante:

“Parlando in modo esclusivo a CultBox, Fisher-Becker ha rivelato: “Presto farò un paio di episodi di Game of Thrones, è tutto molto eccitante. Sono un Alto Sacerdote. Tempi eccitanti!”

Certo, i preti di Westeros sono chiamati septon, quindi sembra che Fisher-Becker coprirà il ruolo dell’Alto Septon. L’Alto Septon è fondamentalmente il papa del culto dei Sette Dei. Fisher-Becker forse è meglio conosciuto per il suo recente ruolo da guest nei panni di Dorium Maldovar in Doctor Who.
 


Commenta sul Forum