La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Altre novità sul GDR


E' online il sito sul GDR di Game of Thrones.
VAI AL SITO


Su westeros.org si possono trovare video relativi al gioco e le seguenti informazioni:

- Ci sono voluti un anno e sei stesure per centrare la storia giusta, e il team della Cyanide di 40 persone ha lavorato al gioco per circa 3 anni.
- Ci sono quattro possibili finali per la storia del gioco. Come menzionato prima, il gioco è diviso in "capitoli", alternando tra i due personaggi principali. In base a questo rapporto, ci sono 15 capitoli che possini includere delle side-mission opzionali che si riallacciano alla storia principale del gioco.
- Alla fine i temi della storia si riuniranno, con entrambi i personaggi che lavorano l'uno con l'altro verso la fine del gioco.
- Oltre a usare l'aspetto fisico e le voci di certi personaggi della serie, hanno avuto i diritti per usare la colonna sonora, così come le voci degli attori francesi che hanno doppiato la serie in Francia.
- Ci sono spesso diverse soluzioni a un problema. Un esempio rappresenta Mors che deve uscire dalla cittadella senza essere visto, e ha l'opzione di prendere e indossare l'uniforme di una guardia per sgusciare fuori, o di entrare da metamorfo nel suo cane per riuscire ad origliare una conversazione che lo potrebbe aiutare a scappare, oppure scovare un passaggio segreto. Non ci sono dispositivi per il salvataggio automatico, e il gioco può essere salvato in qualsiasi punto tranne che durante un combattimento o un dialogo.


Commenta sul Forum