La Barriera 3.0 - Sito Italiano non Ufficiale su George R.R. Martin

NEWS

Intervista a Jon Snow (Kit Haringon)


Fonte: Winter is Coming tumblr

Traduzione della trascrizione dell'intervista a Kit Harington (attore che interpreta Jon Snow),


Kit:Continua a prendere sempre più slancio. Penso che sia uno di quei casi il cui quando una serie TV è in giro da tempo e se la cava bene,  c’è  il passaparola e sempre più persone la guardano,  quindi è una di quelle cose che continuano a crescere a valanga, cosa fantastica per noi.
 (Riguardo alle dinamiche tra Jon e Ygritte)
Kit: Sì, Ygritte (all’inizio pronuncia Ih-greet). O, uhm, E-grit. Dipende da come vuoi dirlo. Uhm sì, è un rapport tempestoso (ridacchia). Non mi è permesso scendere nei dettagli, ma penso che sia bello per Jon incontrare una donna, credo. Già.

(Intervistatore: ho sentito che l’episodio 10 è un grande episodio.)
Kit: L’episodio 9* è un grande episodio. Sai cosa…
(L’intervistatore implora un indizio, o un assaggio)
Kit: Non posso dare assaggi…

(L’intervistatore chiede se nella seconda stagione ci sarà più battaglia e più emozione)
Kit: Lui uhm, deve combattere di più. Sì intendo… nella prima stagione era più allenamento in cortile. Poi il mondo in cui va è molto più reale, e deve combattere, deve farlo… per davvero, non per gioco.

(L’intervistatore chiede se c’è qualche compagno di scene che gli è piaciuto particolarmente e se ci sono altre scene con Peter)
Kit: Niente più scene con Peter, no. Ci sono nuovi attori che sono entrati. C’è un tipo chiamato Simon Armstrong*: è un attore fantastico, sarà brillante in questa stagione. C’è Rose Leslie, che interpreta Ygritte (questa volta pronuncia Ee-grit). Intendo dire, guarda e basta. E’ fantastica, sì.
(Ci sono stati dei fans celebri che vogliono essere delle guest star e che ti hanno sorpreso?)
Kit:Veramente no. La gente continua a venire da te a questi eventi, e gente che ammiro ha guardato il lavoro e dice quanto le è piaciuto lo show. E’ sempre in qualche modo… wow. E’ proprio reale.

*Note:Simon Armstrong interpreta Qhorin Halfhand, un ranger veterano con cui Jon viaggia. L’episodio 9 dovrebbe essere il grande momento di Jon verso la fine di ACoK.


Commenta sul Forum